Da un lato sarà un’emozione tornare al Mermet venerdì (domani) alle 20:30 per la sfida di Serie A della Pallapugno Albeisa e Tealdo Scotta Alta Langa, dall’altro fa un certo effetto. Già perché un campionato che sembra iniziato ieri sta già per concludere la stagione regolare.
Nostalgia a parte, i ragazzi del DT Raimondo hanno da giocare la penultima sfida davanti al proprio pubblico cui vorranno regalare una nuova gioia. Col primo posto ormai in cassaforte resta da limare ogni minimo dettaglio in vista della finale di Coppa Italia del 28 agosto e, poi, degli scontri ad eliminazione che porteranno una delle magnifiche otto ad alzare lo scudetto.
Ogni minima distrazione può essere fatale, come ha dimostrato anche il match contro la Merlese, mentre a Cuneo si è vista di nuovo la Pallapugno Albeisa in formato schiacciasassi.
Ogni gara è comunque una storia a sé e per vedere come andrà non resta che venire al Mermet domani sera (venerdì) alle 20:30. Si ricorda che è necessario il green pass per accedere all’impianto.
Vi aspettiamo!
Ufficio Stampa Pallapugno Alba
Pietro Battaglia