La Pallapugno Albeisa è tornata nuovamente in campo! La forma è ancora da trovare, in seguito a diversi infortuni con cui ha dovuto fare i conti la squadra nell’ultimo periodo, soprattutto quello di Bruno Campagno.
Nonostante tutto i biancorossi sono scesi in campo a Dogliani per riprendere a combattere, pur con le oggettive difficoltà del caso. La partenza è buona con Alba a strappare il primo gioco (0-1). La Virtus Langhe sorpassa, ma la quadretta del Dt Raimondo risponde per il 2-2. La Pallapugno Albeisa è costretta tuttavia a pagare dazio per gli sforzi del convincente avvio.
La formazione di Paolo Vacchetto prende le redini della gara e alla pausa scappa sul 6-2. La ripresa vede gli albesi alzare bandiera bianca (9-2), pur avendoci provato.
La buona notizia è essere tornati in campo per iniziare un cammino, che sicuramente sarà ancora sofferto, ma che porterà a ritornare con pazienza in buona condizione.
Il prossimo appuntamento per la compagine albese sarà mercoledì sera alle 20:30 al Mermet, contro la Subalcuneo dell’ex Corino.
Ufficio Stampa pallapugno Alba
Pietro Battaglia