Martedì alle 20:30 riaprono i cancelli dello Sferisterio Mermet e lo faranno per la terzultima volta della stagione regolare della Serie A Banca d’Alba Egea.
Sarà tempo di Pallapugno Alba contro Alusic Acqua S. Bernardo Merlese. La quadretta di Gilberto Torino è attualmente all’ottavo posto ex aequo con l’Araldica Castagnole di Gatto, dunque in piena bagarre da un lato per la salvezza e dall’altro per rientrare nelle posizioni che garantiscono la qualificazione ai quarti di finale. E sia per l’uno che per l’altro obiettivo ormai restano solo più cinque partite da giocare, poche, e i margini di errore si assottigliano sempre di più. L’urgenza di vincere dei monregalesi è dunque chiara.
Intanto dall’altra parte la quadretta del DT Raimondo ha consolidato il primato in classifica, col colpo esterno a Cortemilia. Il successo sicuramente sarà prezioso per iniettare nuova energia necessaria a chiudere al meglio la stagione regolare, con due successi necessari a blindare la prima piazza. Due successi che devono arrivare quanto prima.
Un primo passaggio è la sfida di domani sera in casa, che sarà per altro la terzultima al Mermet e quindi sarà essenziale capitalizzare ogni occasione.
Come di consueto la sfida sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della Pallapugno Alba.
La Pallapugno Albeisa è pronta ad aggiornare con un’altra grande serata il proprio splendido campionato.
Ufficio Stampa Pallapugno Alba
Pietro Battaglia